Unbreakable Kimmy Schmidt

unbreakable_kimmy_schmidt_ver2_jpg_200x0_crop_q85

Genere: Commedia
Durata: 30 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 22 ottobre 2015

 

2° Stagione – Sulla piattaforma in streaming Netflix

Salvata insieme ad altre quattro donne segregate  per 15 anni in una setta, Kimmy una giovane ragazza decide, con i soldi guadagnati dall’orribile vicenda, di riprendersi la vita e di iniziare un nuovo percorso dirigendosi in una nuova città, New York dove conosce una donna anziana proprietaria di un appartamento e si trasferisce nell’abitazione di un omosessuale che vuol diventare un attore a Brodway e infine trova lavoro come baby sitter presso una famiglia benestante la quale l’aiuterà ad affrontare la nuova vita in quel nuovo mondo.

Acclamata dalla critica, la serie è stata premiata come miglior serie commedia e canditata a diversi premi Emmy ed è stata rinnovata per una terza stagione.

Cast:

Kimberly “Kimmy” Schmidt interpretata da Ellie Kemper è la protagonista che cresciuta in una setta viene liberata e comincia una nuova vita a New York.

Titus Andromedon interpretato da Tituss Burgess è un attore omosessuale che condivide l’appartamento con Kimmy e cerca di aver successo a Broadway.

Lillian Kaushtupper interpretata da Carol Kane è la proprietaria dell’appartamento in cui vivono Kimmy e Titus.

Jackie Lynn “Jacqueline” Voorhees interpretata da Jane Krakowski è una facoltosa signora di Manhattan che assume Kimmy come baby sitter dei suoi figliastri.