Vixen

vixen-cwseed1_jpg_200x0_crop_q85-196x300

Genere: Animazione, Azione
Durata: 10 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 15 aprile 2016
1° Stagione – disponibile in esclusiva sulla piattaforma web del canale, su Mediaset on Demand e sull’App Mediaset. su Italia 1.
La protagonista Mari McCabe cerca di ricostruire il proprio passato e la storia dei suoi genitori biologici attraverso una strana collana, un Totem, che le è stata tramandata di generazione in generazione.
Nel corso della storia, Mari scopre che questo Totem le conferisce dei poteri straordinari;
Web serie ambientata nello stesso mondo dei due super eroi, The Flash e Arrow i quali diventeranno i principali nemici di Mari/Vixen e della città di Detroit.
Una super eroina spettacolare creata da Gerry Conway e Bob Oksner; la sua prima comparsa come personaggio di un fumetto è avvenuta nell’ Action Comics 521 nel luglio del 1981 pubblicato dalla DC Comics.
L’eroina Vixen fece successo nel mondo del fumetto, non ebbe la stessa fama come Batman o Superman ma divenne un personaggio storico poichè è la prima super eroina di colore della Dc Comics.
Le origini di Vixen sono africane, la storia è svolta in America dopo che nel villaggio dove era nata in Africa fu attaccato e molti della sua famiglia sono stati uccisi, nonostante il brutto fatto, la madre è riuscita a salvare lei e il totem (una collana) e Mari si è trasferita negli Stati Uniti.
Il totem che le è stato tramandato dai suoi antenati gli conferisce dei poteri “animali”, la forza, la velocità e tutte le abilità per sconfiggere i cattivi.