The Middle

280px-The_middle

Genere: Comico, Commedia
Durata: 30 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 19 settembre 2010
7° Stagione – Mercoledì in prima serata su Joi
La serie è una comedy statunitense che parla delle vicende della famiglia Hecks che vive a Orson, un piccolo paese nell’Indiana. L’anno è il 2009, quando l’America si ritrova immersa in una enorme crisi economica. La storia di questa famiglia tipica americana narra le vicende di difficoltà che il paese sta affrontando sempre in un’atmosfera divertente e comica e in particolare si concentra principalmente sul ruolo di esser genitore, sulle problematiche che comporta l’aver figli, sulla vita di tutti i giorni in chiave comica.
Cast:
Frankie Heck interpretata da Patricia Heaton è la madre della famiglia e lavora presso una concessionaria d’ auto dove hanno scarse vendite e il collega Bob è innamorato di lei. Frankie è il personaggio principale della serie e con la sua  voce fuori campo racconta le vicende di ogni giorno.
Mike Heck interpretato da Neil Flynn è il padre della famiglia. Lavora come manager in una cava soggetta alla crisi economica. A lavoro tiene un gatto di nome Marmoncino che vive alla cava. Il suo film preferito è Le iene ed è il primo film visto insieme alla moglie Frankie.
Axl Heck interpretato da Charlie McDermott è il figlio maggiore, un teenager disinteressato degli altri che gioca a football americano e basket, e gira in boxer per casa. Spesso invita a casa i suoi due migliori amici, Sean e Darrin e i tre si incollano al divano davanti alla tv. Axel rappresenta lo stereotipo del fratello più vecchio: sarcastico, pigro, e critico verso i suoi fratelli.
Sue Sue Heck interpretata da Eden Sher è la figlia imbranata di casa, è sempre impegnata in provini per attività fuori dalla scuola come lo sport infatti è riuscita ad entrare nella squadra della corsa campestre.
Brick Heck interpretato da Atticus Shaffer è il figlio minore, il più piccolo di casa, passa tutto il suo tempo a leggere. Frequenta una classe per bambini non comuni, ma non riesce a farsi un amico.
Bob Weaver è il collega – amico di Frankie, con cui lavora in una concessionaria di auto, non ha famiglia e a volte Frankie gli chiede di fare il baby-sitter ai suoi figli.