The Catch

catch_jpg_191x283_crop_q85

Genere: Thriller, Drammatico, Crime
Durata: 60 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 2 maggio 2016
1° Stagione – lunedì alle 21.50 su Fox Life
Thriller con sfumature noir, la serie racconta di un’ investigatrice privata di nome Alice Vaughan scopre prima del proprio matrimonio di essere vittima di una frode da parte del suo futuro sposo.
L’obiettivo del racconto della serie si concentra principalmente sulla volontà di Alice di risolvere questa incombenza che le rovina la sua reputazione nella vita privata e principalmente la sua carriera. Tra un caso e l’altro che si presentano nella spettacolare città di Los Angeles, Alice ce la farà a dividere il caso privato da quello di tutti i giorni?.
Un crime femminile ritmato con parti leggere da commedia ma nei toni della spy story sempre nel solito magnifico stile di Shonda Rhimes conosciuta come la ideatrice e sceneggiatrice  di Grey’s Anatomy. Il suo tocco magico non delude nemmeno in questa nuova serie tv  dove il dramma diventa coinvolgente, appassionante, ricco di colpi di scena nascondendo parti caratteristiche della soap-opera.
La critica statunitense ha molto attaccato questa nuova idea, passatemi il termine, Shondiana confermando ormai che i suoi prodotti televisivi sono confezionati.
Cast: 
Alice Vaughan interpretata da Mireille Enos è la protagonista investrigatrice privata di Los Angeles alle prese con i casi della proprio lavoro e quello personale del suo fidanzato nonchè futuro sposo.
Benjamin Jones/Christopher Hall/Michael Throne interpretato da Peter Krause è il futuro sposo di Alice che cerca di truffarla
Margot Bishop interpretata da Sonya Walger
Jules Dao interpretato da Jacky Ido
Valerie Anderson interpretata da Rose Rollins
Reginald Lennox III interpretato da Alimi Ballard
Danny Yoon interpretato da Jay Hayden
Sophie Novak interpretata da Elvy Yost