Marseille

marseille_jpg_200x0_crop_q85

Genere: Drammatico
Durata: 60 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 5 maggio 2016
1° Stagione – in streaming su Netflix
Novità nel mondo della piattaforma Netflix arriva la prima serie tv di produzione francese che ha per la prima volta come protagonista Gerard Depardieu che interpreta Robert Taro che da 25 anni fa il sindaco di Marseille, cioè Marsiglia.
Questo politic-drama parla della città di Marsiglia durante l’elezioni per il nuovo sindaco. Robert Taro eletto per 25 anni consecutivi si ritrova in queste elezioni politiche in difficoltà per via del suo avversario Lucas Barres che lo coinvolge in colpi di scena, attacchi sulla vita privata, tradimenti, criminalità, violenze e corruzione. Lucas Barres oltre ad essere il suo avversario politico che lotta per diventare il nuovo sindaco di Marsiglia era, anche, l’ ex-protetto di Robert Taro.
Questa relazione che prima li ha uniti e ora li divide per competizione politica rappresenterà per il sindaco in carica un bel problema da risolvere e vincere ad ogni costo. Ogni punto debole, ogni difetto di Robert Taro verrà svelato scoprendo i segreti più nascosti di quest’uomo. La vita dei politici diventa d’interesse pubblico quasi maniacale….ottima storia dei giorni nostri. Da non perdere!
Cast:
Robert Taro interpretato da Gérard Depardieu, sindaco da venticinque anni di Marseille, protagonista principale
Lucas Barres interpretato da Benoît Magimel, ex-protetto di Robert Taro diventa il suo avversario politico durante le elezioni per sindaco della città.
Rachel Taro interpretata da Géraldine Pailhas
Vanessa D’Abrantes interpretata da Nadia Farès
Julia Taro interpretata da Stéphane Caillard, è la moglie del sindaco in carica di Marseille, Robert Taro.
Gérard Meylan
Selim interpretato da Nassim Si Ahmed
Antoine Coesens
Nozha Khouadra
Maruschka Detmers
Dottor Osmond interpretato da Hippolyte Girardot
Carolina Jurczak