Banshee

banshee_cinemax_ver18_jpg_200x0_crop_q85

Genere: Crime, Drammatico, Azione
Durata: 60 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 10 aprile 2014
4° Stagione – Venerdì su Sky Atlantic HD
2013 – Crime, Drammatico, Azione
La storia racconta di un criminale rapinatore che torna in libertà dopo quindici anni di prigione per esser stato beccato dalla polizia durante una rapina finita male.
Una volta in libertà, Lucas decide di cercare la sua ex amante e complice di rapine, Ana, durante questa lunga ricerca si accorge di esser seguito e braccato dagli scagnozzi del  boss criminale di nome Mr. Rabbit che aveva cercato di rapinare. Questo passato lo tormenta sempre più nei suoi giorni di libertà e dovrà affrontare tutte le persone che hanno fatto parte della sua ex vita da criminale e in particolare di tutte quelle persone che ha tradito.
La ricerca della donna di nome Ana lo porta in una cittadina immaginaria con una popolazione Amish di nome Banshee in Pennsylvania. Un giorno Lucas Hood si ritrova in mezzo ad una sparatoria con dei criminali e lo sceriffo di questa cittadina rimane ucciso e Lucas decide di prendersi la sua identità diventando così il nuovo sceriffo di Banshee. Si scoprirà che in questa città vivono persone che all’apparenza sembra buona e pacifica ma in realtà si nascondono delle persone cattive ed orribili. Infine Lucas rimane a vivere in questa città bizzarra sempre con lo scopo di riprendere i rapporti con la sua ex complice e amante Ana.
Cast:
Lucas Hood interpretato da Antony Starr protagonista principale ex criminale e ora nuovo sceriffo di Banshee.
Carrie Hopewell interpretata da Ivana Milicevic in verità il suo nome è Anastasia, figlia del più grande boss criminale di nome Mr. Rabbit. Era l’amante e complice nelle attività criminali di Lucas il quale è alla sua ricerca.
Kai Proctor interpretato da Ulrich Thomsen è Mr. Rabbit il boss criminale più potente di Banshee, padre di Ana è alla ricerca di Lucas per vendicarsi.
Sugar Bates interpretato da Frankie Faison ha un bar a Banshee.
Job interpretato da Hoon Lee è un amico di infanzia di Lucas e Carrie.
Gordon Hopewell interpretato da Rus Blackwell è il procuratore distrettuale di Banshee e marito di Carrie.
Brock Lotus interpretato da Matt Servitto è il vice sceriffo di Banshee e litiga spesso con Lucas il suo capo.