The Mysteries of Laura

The_Mysteries_of_Laura

Genere: Crime, Drammatico, Commedia
Durata: 60 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 5 settembre 2015
 
2° Stagione – Il sabato su Premium Stories
La serie tv parla della vita di Laura Diamond, una detective della omicidi di New York divisa dal faticoso lavoro e dalla stancante vita privata fatta di due gemelli troppo vivaci e casinisti e dal suo ex marito nonché suo capo a lavoro di cui se ne vorrebbe liberare al più presto ma egli non vuol firmare le carte del divorzio creando scompiglio e perdita di tempo nella vita di Laura.
Il tema, quello della donna in carriera divisa da un lavoro importante che le toglie la maggior parte del tempo e dalla gestione della propria famiglia, è un argomento che nei giorni d’oggi se ne discute molto.
Una serie televisiva che fa vedere anche aspetti della vita di tutti i giorni in particolare i problemi da affrontare per una donna sia nel mondo del lavoro sia all’interno della famiglia è molto utile e importante.
Non è l’unica serie nella quale la produzione ha scelto questo tipo di situazione per fortuna molti altri programmi decidono di far conoscere quanto sia difficile per il sesso femminile far coincidere e avere ottimi risultati contemporaneamente sia nella sfera lavorativa che in quella familiare. Siamo tutte con te Laura Diamond!
Cast:
Laura Diamond interpretata da Debra Messing è la protagonista, detective della omicidi di New York e madre di due gemelli e moglie del suo capo Jake a cui vuol chiedere il divorzio.
Jake Broderick interpretato da Josh Lucas è il futuro ex marito di Laura e suo capo. Non vuol firmare le carte del divorzio.
Billy Soto interpretato da Laz Alonso
Meredith Bose interpretata da Janina Gavankar
Max Spencer Carnegie interpretato da Max Jenkins
Francesca “Frankie” Pulaski interpretata da Meg Steedle