Grimm

grimm_ver7_jpg_200x0_crop_q85

Genere: Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
Durata: 60 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 2 luglio 2012
5° Stagione – Domenica su Premium Action
La storia narra dell’ultimo discendente della famiglia “Grimm”, una famiglia di cacciatori di creature mostruose chiamate Wesen che minacciano l’umanità, il detective Nick Burkhardt  della omicidi di Portland. Grazie alla sua discendenza che gli ha trasmesso doti e abilità soprannaturali, Nick riesce con grande facilità a scoprire il lato oscuro e malvagio nelle persone. Come i suoi antenati si mette alla caccia di queste bestie che girano fra la popolazione sotto-forma di esseri umani ma non tutti questi Wesen sono cattivi e minacciano gli uomini ci sono alcune eccezioni.
La ricerca ossessiva per proteggere l’umanità diventa per Nick il suo principale scopo, infatti, si fa aiutare dal suo collega Hank e dal suo migliore amico Blutbad Monroe a capire meglio il modo in cui vivono questi Wesen, le loro gerarchie interne, le loro tradizioni e i loro comportamenti nel nostro mondo. Nick troverà molte difficoltà a tenere a bada queste creature non-umane.
Il soprannaturale ad altissimi livelli in questa serie tv di successo da non perdere per gli amanti del fantasy!
Cast:
Nick Burkhardt interpretato da David Giuntoli è il protagonista detective della omicidi di Portland discendente da un’antica e famosa famiglia di creature malvagie chiamata Grimm.
Hank Griffin interpretato da Russell Hornsby è il partner collega che lo aiuta in questa caccia.
Juliette Silverton alias Eve interpretata da Bitsie Tulloch è la fidanzata di Nick.
Eddie Monroe interpretato da Silas Weir Mitchell è un Blutbad cioè un si trasforma in un lupo cattivo.
Capitano Sean Renard interpretato da Sasha Roiz è un ufficiale superiore della polizia di Portland e anche discendente di una potente famiglia reale nel mondo dei Wesen.
Sergente Drew Wu interpretato da Reggie Lee è un sergente del dipartimento di poilizia di Portland e fidato collega di Nick e Hank.
Rosalee Calvert interpretata da Bree Turner è una Fuchsbau, cioè una specie di volpe che aiuta Nick e Monroe nella loro caccia fornendo informazioni importanti.
Adalind Schade interpretata da Claire Coffee è una Hexenbiest