Blindspot

mv5bmtuwnje0ndq4of5bml5banbnxkftztgwmje1otc0nje_v1_sx640_sy720__jpg_191x283_crop_q85

Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 60 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 10 maggio 2016
Serie thriller creata da Martin Gero parla della figura di una misteriosa donna ritrovata dentro un enorme sacca chiusa in mezzo al traffico di Times Square  New York, completamente nuda e ricoperta in tutto il corpo da intricati e misteriosi tatuaggi. Unico problema, la donna è affetta da una misteriosa amnesia, non si ricorda della sua identità, perchè si trova in quelle condizioni in quel posto. L’FBI la prende sotto la loro protezione e decidono di esaminare nei dettagli tutti quei tatuaggi che la ricoprono. Successivamente scoprono che tra i disegni c’e’ il nome di dell’agente dell’ FBI Kurt Weller. Kurt e i suoi uomini, a questo punto, indagano in profondità quei disegni e messaggi criptati tatuati sulla donna per scoprire la sua identità e il mistero che la circonda. Si pensa ad una cospirazione. Scoprono attraverso il suo dna che si chiama Taylor Shaw, la vicina di casa di Weller quando erano bambini, che era scomparsa 25 anni prima e creduta morta.
Resta solo da vederlo!
Un mistery drama avvincente che incuriosisce lo spettatore e fa rimanere incollato allo schermo. Infatti l’accoglienza da parte della critica è stata positiva con un buon gradimento. La serie ha una sufficiente percentuale di mistero e azione che si bilanciano in egual modo fino a riuscire a portare gli spettatori ad una necessaria sospensione dell’incredulità. Questa prima stagione è partita alla grande risultando una delle serie dai migliori debutti della stagione.
Cast:
Kurt Weller interpretato da Sullivan Stapleton è l’agente speciale a capo dell’FBI

Taylor Shaw/Jane Doe interpretata da Jaimie Alexander è la donna affetta da amnesia e ha il corpo ricoperto di tatuaggi nei quali c’e’ il nome di priva di Weller.

Edgar Reed interpretato da Rob Brown è un agente dell’FBI

Natasha “Tasha” Zapata interpretata da Audrey Esparza è un agente dell’FBI

Patterson interpretata da Ashley Johnson è il capo del FBI

Dr. Borden interpretato da Ukweli Roach è uno psicologo che aiuta la donna misteriosa dal corpo tatuato a recuperare la memoria.

Bethany Mayfair interpretata da Marianne Jean-Baptiste è l’assistente direttore dell’FBI