The Family

Thefamilyscreen

Genere: Drammatico, Giallo
Durata: 60 minuti
Stato: Terminata
Uscita ITA: 9 maggio 2016
1° Stagione – Lunedì alle 22.00 su Fox
Un mistery drama che racconta la storia della famiglia Warren che vive in una città inventata chiamata Red Pines nel Maine.
Il sindaco di questa cittadina è una donna in gamba, manipolatrice e ambiziosa, Claire Warren nonchè la matriarca della famiglia Warren.
Il periodo in cui si svolgono le vicende combacia con le elezioni per la carica di governatore e Claire Warren decide di candidarsi come governatrice dello stato del Maine. Nello stesso momento in cui proclama la sua candidatura, inaspettatamente suo figlio Adam rapito per dieci anni ritorna a casa. L’accaduto sconvolge la vita della famiglia Warren ma non solo anche il distretto di polizia rimane a bocca aperta perchè l’uomo incarcerato e colpevolizzato come l’ assassino e rapinatore del figlio di un politico viene rilasciato. La polizia,immediatamente, riapre il caso e inizierà un percorso di riesame e di tutto quello che è successo in passato, riaprendo ferite e ricordi appena chiusi.
Serie giallo, thriller ideata da Jenna Bens la stessa sceneggiatrice di Scandal ma a differenza di quest’ultima The Family non ha avuto molto successo negli ascolti da parte del pubblico americano, infatti, la produzione ha deciso di cancellare la serie dopo la prima stagione.
Cast:
Claire Warren interpretata da Joan Allen è la sindaco di Red Pines e matriarca della famiglia Warren.

Willa Warren interpretata da Alison Pill è la figlia di Claire e sua addetta stampa.

Nina Meyer interpretata da Margot Bingham è il sergente poliziotto del dipartimento di polizia che grazie all’arresto di Hank per il presunto omicidio di Adam ha fatto carriera in polizia.

Daniel “Danny” Warren interpretato da Zach Gilford è il figlio più grande di Claire.

Adam Warren interpretato da Liam James è il figlio più piccolo di Claire che ritorna a casa dopo essere stato rapito dieci anni prima.

John Warren interpretato da Rupert Graves è il marito di Claire

Bridey Cruz interpretata da Floriana Lima è una giornalista del posto amica di Adam e Danny.

Hank interpretato da Andrew McCarthy è l’uomo incarcerato per dieci anni per il presunto omicidio di Adam.