Ash vs. Evil Dead

ash_vs_evil_dead_ver2_jpg_200x0_crop_q85

Genere: Horror, Azione, Commedia, Drammatico
Durata: 60 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 13 maggio 2016
1° Stagione – In streaming su Infinity
Creazione di Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy questa serie horror-action è il continuo della trilogia della saga de La Casa (Evil Dead) di Sam Raimi. Il produttore esecutivo è lo stesso attore protagonista Bruce Campbell che interpreta Ash Williams. La storia parla di una improvvisa piaga mortale che sta cercando di spazzare via tutto il genere umano minacciando tutti. Risvegliato da questa minaccia imminente, Ash Williams, cacciatore di mostri che negli ultimi 30 anni si è rifiutato di affrontare le proprie responsabilità, la vita, rifiutandosi di maturare e scappando dalle tenebre de La Casa, decide di riprendere in mano i suoi impegni e affrontare le proprie paure e i propri demoni. Prima che arrivasse tutto ciò, Ash faceva il commesso in un supermercato tra un’avventura e l’altra nella quale perse anche la mano destra.
Cast:
Ash Williams interpretato da Bruce Campbell protagonista principale, l’attore fa parte anche della produzione esecutiva di questa serie televisiva.
Pablo Simon Bolivar interpretato da Ray Santiago miglior amico di Ash, è un immigrato e aiuta Ash in questa avventura di cacciatori di mostri. E’ innamorato della sua collega Kelly Maxwell.
Kelly Maxwell interpretata da Dana De Lorenzo, collega di lavoro di Pablo diventa amico di Ash e si unisce alla loro avventura come cacciatore di zombie dopo che i propri genitori si sono trasformati in zombie. Forse ricambia l’amore che Pablo prova per lei.
Amanda Fisher interpretata da Jill Marie Jones lavora presso lo stato del Michigna come funzionario statale e sta ricercando Ash per vendicarsi della morte del suo partner ucciso proprio da Ash.
Ruby Knowby interpretata da Lucy Lawless è una donna misteriosa alla ricerca di Ash perchè lo ritiene responsabile della morte dei propri genitori e vuole ucciderlo.