GIRLFRIENDS’ GUIDE TO DIVORCE

dish-gg_jpg_200x0_crop_q85

Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 60 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 21 novembre 2015
2° Stagione – Lunedì su Premium Stories
Una rampante scrittrice di libri di psicologia, autrice di saggi self-help all’età di quaranta anni si ritrova a dover affrontare una difficoltà nel proprio matrimonio: la separazione. Questo complicato periodo che sta sostenendo, però, deve esser nascosto ai suoi lettori. Come consiglieri, Abby sceglie le sue amiche divorziate a differenza delle sue “ragazze” felicemente sposate. La separazione dal marito viene causata principalmente da alcune rivelazioni scomode sul suo matrimonio. La nuova vita da single a Los Angeles le riserverà delle grandi sorprese con una serie di cambiamenti e situazioni mentre cerca di ristabilire un equilibrio interiore sempre aiutandosi con le sue amiche.
Questa serie è nata dall’omonimo romanzo della scrittrice Vicky Iovine.
Cast: 
Lisa Edelstein interpreta Abby McCarthy è la protagonista quarantenne autrice di libri self-help. Il suo matrimonio è appena finito e sta vivendo una nuova vita da single a Los Angeles.
Beau Garrett interpreta Phoebe Wells è una ex modella amica di Abby che ha divorziato dal ricchissimo marito.
Necar Zadegan interpreta Delia Banai è l’avvocato divorzista che rappresenta Abby nel suo divorzio.
Paul Adelstein interpreta Jake Novak è il marito di Abby dal quale si sta appena separando.
Janeane Garofalo interpreta Lyla è un’amica di Abby, avvocato divorziata.
Alanna Ubach interpreta Jo Hernandez-Frumpkis è la miglior amica di Abby dai tempi del college ed è venuta a Los Angeles. Anche lei si è appena separata dal marito.