Beauty and the Beast

280px-CW_Beauty_and_the_Beast_logo

Genere: Fantastico, Romantico, Teen, Crime, Drammatico
Durata: 60 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 30 maggio 2013
3° Stagione – Giovedì su Fox Life
Ispirata a La Bella e La Bestia, è una crime series che racconta le vicende di una detective della polizia di New York, della squadra omicidi, Catherine Chandler e lavora insieme alla sua partner di polizia Tess Vargas. Nel momento in cui indagano, come ogni giorno, su un omicidio recente, un segnale che la riconduce a Vincent Keller, un ex soldato tornato dall’Afghanistan dove apparentemente risulta ucciso mentre prestava servizio nel 2002. Ma si scoperchia una storia di mistero e fantasia su quest uomo: è stato geneticamente modificato con esperimenti segreti trasformandolo in un animale. Durante la loro conoscenza uniti a scoprire più dettagli sul crimine su cui stanno indagando, Catherine e Vincent instaurano un rapporto sempre più complice; Lei scoprirà che il destino la fece già avvicinare a questo misterioso uomo già nove anni prima quando era più piccola e si scoprirà che le salvò pure la vita.
Oltre al lavoro di detective Catherine e Vincent si imbattono anche sulle misteriose figure della vita precedente di Vincent facendo luce su questo personaggio emblematico.
Cast:
Catherine “Cat” Chandler interpretata da Kristin Kreuk è la detective della polizia della squadra omicidi di New York laureata in legge e lavora insieme alla sua partner Tess Vargas.
Vincent Keller interpretato da Jay Ryan si arruola per combattere in Afghanistan come soldato dove gli vennero fatti degli esperimenti segreti per farlo diventare un soldato modello. Si trasforma in una bestia ed è un ex medico.
J.T. Forbes interpretato da Austin Basis è un amico di infanzia di Vincent e lo protegge per non far scoprire il suo segreto. E’ un professore universitario.
Tess Vargas interpretata da Nina Lisandrello è la partner di lavoro insieme a Catherine come detective per la polizia di New York .
Heather Chandler interpretata da Nicole Anderson è la sorella più piccola di Catherine.
Gabriel Lowen interpretato da Sendhil Ramamurthy è l’ assistente procuratore distrettuale che sospetta di Catherine. Anche lui è stato sottoposto a esperimenti segreti e come Vincent si trasforma in una bestia ancora più incontrollabile.
Joe Bishop interpretato da Brian White è il capo della polizia nonché di Catherine e Tess. Ha una relazione segreta con Tess poiché è sposato.
Evan Marks interpretato da Max Brown è il medico legale nell’obitorio della polizia ed è innamorato della detective Catherine.
Tori Windsor interpretata da Amber Skye Noyes ha una relazione con Vincent e pure lei è una bestia poichè nata a sua volta da una bestia.