Chicago Med

download (2)

Genere: Medical, Drammatico
Durata: 60 minuti
Stato: In corso
Uscita ITA: 27 maggio 2016
1° Stagione – Venerdì su Premium Stories
E’ lo spin-off di un’altra serie televisiva: Chicago Fire!. Medical drama alla grey’s anatomy ma nell’ospedale più affollato e incredibile della città di Chicago. La serie narra le vicende dello staff medico dell’ospedale. Dalle emergenze mediche del pronto soccorso con i casi più drammatici e divertenti alle operazioni chirurgiche in sala. Un’esplosione di emergenze umane in continuo arrivo da ogni parte del mondo e della città. La bravura e la prontezza del team di medici e infermieri del Chicago Medical Center è sempre sottoposta a stress e adrenalina pura. Salvare vite umane ogni giorno è il compito principale. Fra la vita di sconosciuti che arrivano all’ospedale, il racconto ci mostra anche la vita privata e le relazioni che si instaurano fra i vari componenti dello staff medico fra infermieri e medici.
L’ideatore e il creatore è lo stesso di Chicago Fire: Dick Wolf. Lo stile è quasi lo stesso di Chicago Fire fra temi di lavoro e relazioni interpersonali del team operante. Per gli amanti del medical drama fra bisturi e amori, questa serie tv è l’ideale!.
Cast:
Will Halstead interpretato da Nick Gehlfuss è il chirurgo plastico e specializzando in Medicina d’Emergenza di Chicago, è il più anziano.
April Sexton interpretata da Yaya DaCosta.
Natalie Manning interpretata da Torrey DeVitto è la pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle. E’ incinta e vedova del marito morto soldato in missione.
Sarah Reese interpretata da Rachel DiPillo è una studentessa del IV anno di medicina.
Connor Rhodes interpretato da Colin Donnell è un chirurgo specializzato in Chirurgia d’Urgenza.
Ethan Choi interpretato da Brian Tee è un ex militare specializzando al III anno in Medicina d’Emergenza.
Sharon Goodwin interpretata da S. Epatha Merkerson è il capo del Chicago Medical Center.
Daniel Charles interpretato da Oliver Platt è il capo del Dipartimento di Psichiatria dell’ospedale.