Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Black sails

Black sails

La vicenda, ambientata nel 1715 durante l\'età d\'oro della pirateria, racconta la storia della Walrus e del suo equipaggio durante la ricerca del galeone spagnolo Urca de Lima, che trasporta un ricco bottino in oro della flotta delle Indie Occidentali.

La Walrus, capitanata da James Flint insieme al nostromo Billy Bones e al cuoco di bordo John Silver, verrà affiancata dalla Ranger, dotata di una temibile ciurma composta dal capitano Charles Vane, lo scaltro quartiermastro jack Rackham e la spietata Anne Bonny. Partendo insieme dall\'isola di New Providence, che i pirati hanno reso la loro capitale, entrambi i capitani si dovranno fidare del cuoco John Silver, unico a conoscere interamente la rotta seguita dalla nave spagnola.

  • Genere: Black sails
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Nina Heyns, Brad Caleb Kane, Jonathan Brytus, Erik Henry
  • Stato produttore:

Inizio: 2014

Fine: 2017

Stagioni: 4
Episodi: 38

Durata: 60´

Prima TV:
2014-01-25

Prima TV ITA:
2014-09-22

Rotten Tomatoes Critica: 81

Rotten Tomatoes Audience: 90