Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Body of proof

Body of proof

Filadelfia. Megan Hunt è un neurochirurgo di successo, tanto brava nel suo lavoro quanto cinica e insopportabile verso le persone con cui deve relazionarsi. Coinvolta in un incidente stradale, si ritrova con una parestesia che le provoca improvvisi intorpidimenti e crampi alle mani. Venendole impedito per questo di continuare a svolgere la professione, la sua carriera in sala operatoria arriva al capolinea. Come se ciò non bastasse, avendo dedicato fin lì tutta la vita al lavoro, la cosa si è riflessa in maniera negativa sulla sua sfera privata, con il marito che ha ottenuto il divorzio e la custodia della loro figlia.

  • Genere: Body of proof
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Matt Gross, Christopher Murphey, Sunil Nayar, Krystal Houghton Ziv, Diane Ademu-John, Corey Miller, Evan Katz
  • Stato produttore:

Inizio: 2011

Fine: 2013

Stagioni: 3
Episodi: 42

Durata: 45´

Prima TV:
2011-03-29

Prima TV ITA:
2011-01-25

Rotten Tomatoes Critica: 0

Rotten Tomatoes Audience: 80