Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Coma

Coma

Il Peach Tree Memorial Hospital di Boston è un ospedale all\'avanguardia e l\'équipe di medici che lavora nella sala otto è una delle migliori al mondo nel suo campo. Qualcosa di sconosciuto sta però capitando nell\'ospedale, infatti, nel giro di pochi giorni, molti pazienti operati per semplici interventi non si risvegliano più o precipitano in un coma irreversibile. I pazienti finiti in coma vengono tutti trasferiti al misterioso Jefferson Institute, un ospedale specializzato nell\'accoglienza di persone in coma gestito dalla signora Emerson.

Insospettita da questi eventi, la studentessa di medicina Susan Wheeler inizia ad indagare assieme al dottor Mark Bellows e al dottor Theodore Stark sul Jefferson Institute e, nel giro di pochi giorni, iniziano a accadere strani eventi che colpiscono lei e chi gli sta vicino.

  • Genere: Coma
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Mikael Salomon, Ridley Scott, Tony Scott, David W. Zucker, Martin Erlichman, Tracey Alexander
  • Stato produttore:

Inizio: 2012

Fine: 2012

Stagioni: 1
Episodi: 2

Durata: 60´

Prima TV:
2012-09-03

Prima TV ITA:
0000-00-00

Rotten Tomatoes Critica: 50

Rotten Tomatoes Audience: 40