Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Designated survivor

Designated survivor

Durante il discorso sullo stato dell\'Unione il Campidoglio viene fatto saltare in aria, uccidendo il Presidente, il Vicepresidente e quasi tutti i membri del Gabinetto. L\'unico a salvarsi è Tom Kirkman, Segretario della Casa e dello Sviluppo Urbano, il quale era stato scelto come \"sopravvissuto designato\" secondo la consuetudine nata durante la guerra fredda di tenere al sicuro almeno uno dei componenti della linea di successione presidenziale quando questi si riuniscono in uno stesso luogo. Kirkman stava seguendo il discorso con la moglie Alex davanti il televisore quando viene portato di fretta alla Casa Bianca poco dopo l\'attacco per assumere le funzione di Presidente.

  • Genere: Designated survivor
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Jon Harmon Feldman, David Guggenheim, Aditya Sood, Kiefer Sutherland, Mark Gordon, Nick Pepper, Simon Kinberg, Suzan Bymel
  • Stato produttore:

Inizio: 2016

Fine: on going

Stagioni: 2
Episodi: 43

Durata: 45´

Prima TV:
2016-09-21

Prima TV ITA:
2016-11-06

Rotten Tomatoes Critica: 85

Rotten Tomatoes Audience: 79