Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Dollhouse

Dollhouse

Eliza Dushku interpreta una giovane donna di nome Echo, appartenente ad un gruppo di persone, chiamate \"attivi\" o \"doll\", tenute in un ambiente segreto e controllato dalla misteriosa organizzazione \"Dollhouse\". Le doll sono tutti giovani di ambo i sessi, fisicamente attraenti e atletici, che si sono sottoposti (si suppone volontariamente) ad un procedimento di totale cancellazione dei ricordi delle loro pregresse esperienze di vita. In conseguenza di tale processo, la loro personalità è neutra, infantile, ingenua e quasi del tutto assente. La macchina avveniristica che ha consentito questo annullamento della memoria degli attivi permette anche alla società Dollhouse di imprimere a ciascun attivo nuove e distinte personalità, in modo da corrispondere alle più diverse esigenze che si profilano.

  • Genere: Dollhouse
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Eliza Dushku, Elizabeth Craft, Sarah Fain, Steven S. DeKnight, Jane Espenson, Michele Fazekas, Tara Butters, Joss Whedon
  • Stato produttore:

Inizio: 2009

Fine: 2010

Stagioni: 2
Episodi: 26

Durata: 50´

Prima TV:
2009-02-13

Prima TV ITA:
2009-09-03

Rotten Tomatoes Critica: 53

Rotten Tomatoes Audience: 0