Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Faking it - più che amiche

Faking it - più che amiche

Alla Hester High School, ad Austin (Texas), essere diversi vuol dire essere popolari. Dopo vari tentativi falliti di farsi conoscere, Karma Ashcroft e la sua migliore amica Amy Raudenfeld, sono finalmente invitate ad una festa organizzata dal popolare Shane Harvey, anche se solo perché avevano dato l\'impressione di essere una coppia.

Alla festa tutta la scuola viene a sapere delle due ragazze e per convincerle ad uscire allo scoperto decidono di nominarle reginette del ballo. Karma convince Amy a mantenere l\'apparenza per mantenere la popolarità raggiunta e nel frattempo attira l\'attenzione dell\'affascinante e popolare Liam Booker, mentre Amy si rende conto di provare dei sentimenti per la sua migliore amica.

  • Genere: Faking it - più che amiche
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Carter Covington
  • Stato produttore:

Inizio: 2014

Fine: 2016

Stagioni: 3
Episodi: 38

Durata: 22´

Prima TV:
2014-04-22

Prima TV ITA:
2014-09-24

Rotten Tomatoes Critica: 0

Rotten Tomatoes Audience: 85