Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

I Borgia

I Borgia

Roma, 1492. Al capezzale del morente Innocenzo VIII, Rodrigo Borgia e Giuliano della Rovere già pensano a come farsi strada verso il pontificato. A spuntarla è il primo, che diventa Alessandro VI e si affretta a consolidare il proprio potere piazzando i propri figli illegittimi in posizioni convenienti: Cesare diventerà cardinale e lo aiuterà a difendersi dagli attacchi interni al Vaticano con l\'aiuto del sicario Michelotto, il frivolo Juan sarà gonfaloniere dell\'esercito papale e la quattordicenne Lucrezia assicurerà un\'alleanza con il Nord Italia sposando Giovanni Sforza. Ma i nemici dei Borgia non demordono: Della Rovere cerca di deporre il Papa dapprima rivelando la sua scandalosa relazione con Giulia Farnese, poi rivolgendosi al re di Francia, Carlo VIII.

  • Genere: I Borgia
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Neil Jordan, Jack Rapke, Darryl Frank, John Weber, Sheila Hockin, James Flynn, David Leland, Michael Hirst
  • Stato produttore:

Inizio: 2011

Fine: 2013

Stagioni: 3
Episodi: 29

Durata: 55´

Prima TV:
2011-04-03

Prima TV ITA:
2013-03-03

Rotten Tomatoes Critica: 71

Rotten Tomatoes Audience: 82