Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Il principe - un amore impossibile

Il principe - un amore impossibile

L\'agente dei servizi segreti Javier Morey viene inviato sotto falsa identità da Madrid a Ceuta, città spagnola situata nel Nord Africa, per far fronte alle lotte tra bande di trafficanti e la corruzione del distretto di polizia del quartiere di El Príncipe (\"Il Principe\").

A Ceuta, Morey conosce Fátima Ben Barek, sorella del boss Faruq Ben Barek e promessa sposa a Khaled Ashour, con la quale ha una storia. Al centro delle indagini di Morey vi è la misteriosa scomparsa del fratello minore di Fátima e Faruq, Abdessalam Ben Barek, detto \"Abdu\". Nella sparizione sono in parte coinvolti anche alcuni poliziotti del distretto di El Príncipe, tra cui Fran Peyón, responsabili dell\'occultamento di quello che credevano essere il presunto corpo di Abdu, in realtà finito nella rete di un gruppo jihādista.

  • Genere: Il principe - un amore impossibile
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Mediaset España Comunicación/Plano a Plano
  • Stato produttore:

Inizio: 2014

Fine: 2015

Stagioni: 2
Episodi: 31

Durata: 75´

Prima TV:
2014-02-04

Prima TV ITA:
2014-09-05

Rotten Tomatoes Critica: 0

Rotten Tomatoes Audience: 0