Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Il trono di spade

Il trono di spade

Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al Trono di Spade dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre dell\'Eterno Inverno, da cui sta arrivando una minaccia terribile.

  • Genere: Il trono di spade
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Bighead, Littlehead., Management 360 Television, Grok! Television, Generator Entertainment, Startling Television, HBO
  • Stato produttore:

Inizio: 2011

Fine: on going

Stagioni: 7
Episodi: 67

Durata: 60´

Prima TV:
2011-04-17

Prima TV ITA:
2011-11-11

Rotten Tomatoes Critica: 95

Rotten Tomatoes Audience: 95