Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Insatiable

Insatiable

Patty Bladell è un\'adolescente in sovrappreso, e tale problema la rende vittima di bullismo al liceo. La sua unica amica è Nonnie con cui condivide la passione per Drew Barrymore. Dopo un incidente, Patty viene ricoverata per tre mesi e perde trenta chili, diventando una ragazza bellissima e pronta a vendicarsi delle torture subite per anni e questa sua sete di rivincita, farà incrociare la vita di Patty con quella di Bob Armstrong, un avvocato e consulente di moda caduto in disgrazia a seguito di false accuse di molestie gettate su di lui da una ex cliente, Regina, per ripicca. Patty e Bob si ritroveranno a fare i conti non solo con i rivali del concorso di bellezza \"Miss Magic Jesus\" ma anche con i fantasmi del loro passato.

  • Genere: Insatiable
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Lauren Gussis, Ryan Seacrest, Nina Wass, Andrea Shay, Todd Hoffman, Dennis Kim, Merrill Karpf, Andrew Fleming
  • Stato produttore:

Inizio: 2018

Fine: on going

Stagioni: 1
Episodi: 12

Durata: 46´

Prima TV:
2018-08-10

Prima TV ITA:
2018-08-10

Rotten Tomatoes Critica: 11

Rotten Tomatoes Audience: 84