Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Limitless

Limitless

Brian Finch è un cittadino statunitense che, dopo aver assunto il farmaco sperimentale nootropo NZT, riesce a sfruttare le sue capacità neurali molto al di sopra della media, acquisendo una memoria e una capacità di comprensione e analisi sovrumane. Dopo averle sfruttate a proprio piacimento, l\'FBI lo invita a collaborare con una squadra investigativa di New York per risolvere i casi più complessi. All\'insaputa dei federali, nel frattempo Finch intrattiene però delle relazioni con il senatore Edward Morra, che gli fornisce un siero in grado di annullare i letali effetti collaterali dell\'NZT.

  • Genere: Limitless
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Craig Sweeny, Alex Kurtzman, Bradley Cooper, Heather Kadin, Neil Burger, Roberto Orci, Ryan Kavanaugh, Todd Phillips, Tom Forman, Tucker Tooley
  • Stato produttore:

Inizio: 2015

Fine: 2016

Stagioni: 1
Episodi: 22

Durata: 45´

Prima TV:
2015-09-22

Prima TV ITA:
2016-01-03

Rotten Tomatoes Critica: 57

Rotten Tomatoes Audience: 89