Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Lucifer

Lucifer

Il diavolo, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abbandona il suo regno insieme all\'alleata Maze per la bellezza di Los Angeles, dove gestisce il proprio locale \"Lux\".

In seguito alla misteriosa morte di una pop star, la quale è legata al diavolo attraverso un patto, Lucifer si immischia nell\'indagine di polizia portata avanti da Chloe Decker, un\'affascinante detective la cui anima è l\'unica imperscrutabile per lui. Sebbene \"invitato\" dall\'angelo suo fratello Amenadiel a tornare nel suo regno e criticato da Maze circa la comparsa di sentimenti terrestri, Lucifer continua a collaborare con Chloe nei vari casi cercando intanto di scoprire i segreti della ragazza e inevitabilmente affezionandosene, tanto da ricorrere a frequenti visite dalla terapista Linda Martin.

  • Genere: Lucifer
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Erik Holmberg
  • Stato produttore:

Inizio: 2016

Fine: on going

Stagioni: 3
Episodi: 57

Durata: 44´

Prima TV:
2016-01-25

Prima TV ITA:
2016-10-27

Rotten Tomatoes Critica: 75

Rotten Tomatoes Audience: 89