Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Powers

Powers

I protagonisti della serie sono i detective Christian Walker e Deena Pilgrim, che lavorano in un\'unità speciale della omicidi chiamata \"Powers\", che si occupa di casi che coinvolgono i supereroi e i supercattivi. In un mondo in cui avere dei poteri può renderti famoso, la morte di un noto supereroe fa notizia. Ora il detective Christian Walker (Sharlto Copley) e la sua nuova partner Deena Pilgrim (Susan Heyward) sono in missione per scoprire la verità che li porterà a Calista (Olesya Rulin), una giovane donna dal passato misterioso e dalle motivazioni sospette.

  • Genere: Powers
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: David Slade, David Engel, Lawrence Mattis, David Alpert, Frank Frattaroli, Michael Dinner, Mike Avon Oeming, Brian Michael Bendis, Rémi Aubuchon, Charlie Huston
  • Stato produttore:

Inizio: 2015

Fine: 2016

Stagioni: 2
Episodi: 20

Durata: 50´

Prima TV:
2015-03-10

Prima TV ITA:
2016-05-31

Rotten Tomatoes Critica: 48

Rotten Tomatoes Audience: 75