Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Prison break

Prison break

Quando Lincoln Burrows viene accusato di aver ucciso Terrence Steadman, il fratello del vice Presidente degli Stati Uniti, viene condannato a morte e incarcerato nel Penitenziario di Stato di Fox River. Suo fratello, un brillante ingegnere strutturale Michael Scofield ha mantenuto il cognome da nubile della madre), è convinto della sua innocenza e finge una rapina in banca per essere arrestato e incarcerato nella stessa prigione dove è rinchiuso il fratello. In carcere Michael finge di soffrire di diabete di tipo 1 e si lega di proposito alla dottoressa Sara Tancredi, al fine di ottenere l\'accesso all\'infermeria della prigione e guadagnarsi una via di uscita. Nel frattempo, all\'esterno della prigione, l\'avvocatessa Veronica Donovan investiga sui giochi di potere che hanno portato Lincoln nel braccio della morte. 

  • Genere: Prison break
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Marty Adelstein, Neal H. Moritz, Dawn Parouse, Brett Ratner, Paul Scheuring, Matt Olmstead, Kevin Hooks, Michael Pavone
  • Stato produttore:

Inizio: 2005

Fine: 2009

Stagioni: 5
Episodi: 90

Durata: 42´

Prima TV:
2005-08-29

Prima TV ITA:
2006-05-18

Rotten Tomatoes Critica: 0

Rotten Tomatoes Audience: 81