Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Remember me

Remember me

L\'anziano Tom finge un incidente domestico per poter uscire dalla casa dove vive, da solo, da tantissimo tempo. Viene ricoverato in una struttura di cura, ma pochi minuti dopo il suo arrivo, l\'assistente sociale che l\'aveva accompagnato precipita dalla finestra della sua camera e muore. Iniziano così le indagini, condotte dal detective Fairholme.
La giovane Hannah, che presta servizio nella casa di cura, cerca subito di difendere Tom, unico testimone (e possibile sospettato) dell\'omicidio, che ai suoi occhi è debole e indifeso. Ma l\'uomo nasconde una serie di misteri legati al suo passato, che emergono dalle cose della sua casa, che Hannah e il detective Fairholme scoprono un po\' alla volta. Mentre si svolgono gli eventi, un\'inquietante presenza sovrannaturale (in qualche modo legata all\'acqua) appare negli incubi ad occhi aperti di Hannah e sembra trattenere e rivolere con sé l\'anziano Tom.

  • Genere: Remember me
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore:
  • Stato produttore:

Inizio: 2014

Fine: 2014

Stagioni: 1
Episodi: 3

Durata: 60´

Prima TV:
2014-11-23

Prima TV ITA:
0000-00-00

Rotten Tomatoes Critica: 0

Rotten Tomatoes Audience: 81