Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Rookie blue

Rookie blue

La serie segue le vite di cinque freschi poliziotti che si sono appena laureati presso l\'accademia. L\'addestramento è finito, ora comincia la vita. Devono imparare non solo ad avere a che fare con i loro doveri di agenti di polizia, ma anche ad affrontare i problemi e le aspettative delle loro famiglie e amici. Sono i primi soccorritori e stanno per imparare che nessuna quantità di formazione ti prepara alla vita reale.

«Per servire, proteggere e...», questa è la frase usata nella sala riunioni prima che il turno inizi con il poliziotto che conduce l\'incontro. C\'è sempre un significato importante nella trama dell\'episodio o nel contesto. La frase usata più spesso, tuttavia, è «servire, proteggere e non fare casini».

  • Genere: Rookie blue
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore:
  • Stato produttore:

Inizio: 2010

Fine: 2015

Stagioni: 6
Episodi: 74

Durata: 41´

Prima TV:
2010-06-24

Prima TV ITA:
2010-09-18

Rotten Tomatoes Critica: 0

Rotten Tomatoes Audience: 74