Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Sharp Objects

Sharp Objects

La protagonista, Camille Preaker, è una giornalista di cronaca nera appena uscita da un istituto psichiatrico per autolesionismo che rientra nella sua città natale, Wind Gap, nel Missouri, dove indaga per la scomparsa e la morte di due bambine. Il rapporto con la sua famiglia, specialmente con sua madre, non è dei migliori: la madre, Adora, non riesce a ristabilire un normale rapporto con Camille (anche a seguito della morte della figlia Marian) e si colpevolizza per non essere riuscita ad aiutarla, mentre invece cerca di supportare le famiglie vittime degli omicidi e allo stesso tempo supplica Camille di comportarsi come cittadina e, dal punto di vista etico, di non guardare da lontano la vicenda (come quando, al funerale di una delle bambine, tenta di impedirle di prendere appunti per risolvere il caso).

  • Genere: Sharp Objects
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Amy Adams, Jason Blum, Gregg Fienberg, Gillian Flynn, Charles Layton, Marti Noxon, Jessica Rhoades, Nathan Ross, Jean-Marc Vallée
  • Stato produttore:

Inizio: 2018

Fine: 2018

Stagioni: 1
Episodi: 8

Durata: 54´

Prima TV:
2018-07-08

Prima TV ITA:
2018-09-17

Rotten Tomatoes Critica: 93

Rotten Tomatoes Audience: 78