Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Star-crossed

Star-crossed

La serie è incentrata sulla storia d\'amore tra una ragazza umana e un ragazzo di origine aliena, facente parte di un gruppo di sette ragazzi alieni che provano ad integrarsi in una scuola di periferia.

Nel 2014 un\'astronave aliena con a bordo una colonia di alieni Atriani, precipita in Louisiana. I terrestri credono invece che si tratti di un\'invasione, così si innesca una guerra tra i due popoli, con perdite da entrambe le parti. Gli atriani, sconfitti, vengono confinati in un quartiere militarizzato chiamato \"il Settore\". Il leader degli atriani, Nox, e la terrestre Gloria, preside del locale liceo, mettono insieme le loro idee per fondare il \"Progetto Integrazione\", per promuovere la convivenza pacifica dei due popoli, così nel 2024 sette atriani vengono scelti per frequentare il liceo di Gloria e diverse iniziative sono state previste per far sì che umani e atriani possano conoscersi meglio e vivere pacificamente.

  • Genere: Star-crossed
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Meredith Averill, Josh Appelbaum, Andre Nemec, Scott Rosenberg, Richard, Shepard, Bryan Furst, Sean Furst, Daniel Gutman
  • Stato produttore:

Inizio: 2014

Fine: 2014

Stagioni: 1
Episodi: 13

Durata: 45´

Prima TV:
2014-02-17

Prima TV ITA:
2015-07-05

Rotten Tomatoes Critica: 59

Rotten Tomatoes Audience: 73