Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

State of Affairs

State of Affairs

Charleston Tucker è una delle migliori analiste della CIA e il suo compito principale è organizzare e dare le giuste priorità alle crisi internazionali che il Presidente degli Stati Uniti deve affrontare. Oltre ad essere a capo di un team di persone preposte a questo unico, delicato, lavoro, Charlie ha anche un altro tipo di relazione con il Presidente: era infatti la fidanzata di suo figlio, ucciso tragicamente in un attacco terroristico. Sopravvissuta a quello stesso attacco, Charlie è determinata ad elargire giustizia e punire i responsabili. Cercando di mantenere un equilibrio con un lavoro estremamente stressante e al tempo stesso di trovare gli assassini del suo fidanzato, Charlie scopre uno scioccante mistero proprio mentre sta indagando sulla morte di quest\'ultimo.

  • Genere: State of Affairs
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Joe Carnahan, Katherine Heigl, Robert Simonds, Nancy Heigl, Sophie Watts, Henry Crumpton, Rodney Faraon, Julia Franz, Dario Scardapane
  • Stato produttore:

Inizio: 2014

Fine: 2015

Stagioni: 1
Episodi: 13

Durata: 41´

Prima TV:
2014-11-17

Prima TV ITA:
2015-09-07

Rotten Tomatoes Critica: 28

Rotten Tomatoes Audience: 66