Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

The big c

The big c

Quando le viene diagnosticato il cancro (la \"grande C\" del titolo) Cathy Jamison ha l\'opportunità di dare una scossa alla sua vita, ritrovando speranza e senso dell\'ironia. Questa notizia, che preferirà tenere nascosta a tutti, soprattutto all\'immaturo marito Paul, al figlio Adam e al fratello Sean, la porta a gettare la maschera di educata perbenista che fino a poco prima aveva indossato, modificando gran parte dei suoi atteggiamenti sia nella vita privata che in quella lavorativa.
Nel corso della sua storia affronta la malattia in modo differente, soprattutto dopo che il suo male viene reso pubblico e quando, nonostante una cura inizialmente positiva, il cancro si aggrava e si tramuta in incurabile.

  • Genere: The big c
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Darlene Hunt, Laura Linney, Jenny Bicks, Neal H. Moritz e Vivian Cannon
  • Stato produttore:

Inizio: 2010

Fine: 2013

Stagioni: 4
Episodi: 40

Durata: 30´

Prima TV:
2010-08-16

Prima TV ITA:
2011-06-21

Rotten Tomatoes Critica: 69

Rotten Tomatoes Audience: 87