Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

The Expanse

The Expanse

Nel XXIV secolo, il sistema solare è stato colonizzato dagli umani e si trova in una situazione di precario equilibrio geopolitico a causa delle tensioni fra la Terra e le ex-colonie marziane, oramai indipendenti sotto il vessillo della Repubblica congressuale marziana, e del degrado sociale in cui sopravvive gran parte della popolazione degli avamposti nella fascia principale degli asteroidi e sui pianeti esterni.
In questo difficile contesto, si intrecciano le vicende del detective di polizia Josephus Miller, di stanza su Cerere, a cui viene affidata l\'indagine sulla scomparsa di una donna terrestre, Julie Andromeda Mao, e il secondo ufficiale del cargo porta ghiaccio Canterbury, James Holden, inavvertitamente coinvolto in un incidente che rischia di destabilizzare irreversibilmente le relazioni tra Marte e la Terra e innescare un conflitto interplanetario.

  • Genere: The Expanse
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Mark Fergus, Hawk Ostby, Naren Shankar, Andrew Kosove, Broderick Johnson, Sharon Hall, Sean Daniel, Jason Brown
  • Stato produttore:

Inizio: 2015

Fine: on going

Stagioni: 3
Episodi: 36

Durata: 45´

Prima TV:
2015-12-14

Prima TV ITA:
2016-11-03

Rotten Tomatoes Critica: 85

Rotten Tomatoes Audience: 95