Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

The Fosters

The Fosters

La serie segue la vita dell\'ufficiale di polizia Stef Foster e di sua moglie Lena Foster, un vice preside scolastico, e della loro multietnica e mista famiglia. Stef e Lena sono i genitori di Brandon Foster, figlio biologico di Stef, e dei gemelli di Jesus e Mariana che sono stati adottati quando erano solo dei bambini piccoli. All\'inizio della serie, la coppia prende in affido due fratelli, Callie e Jude, che poi adottano. Fa parte della loro vita, anche Mike Foster, partner di pattuglia ed ex marito di Stef, nonché padre di Brandon.

  • Genere: The Fosters
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Peter Paige, Bradley Bredeweg, Greg Gugliotta, Jennifer Lopez, Simon Fields, Benny Medina, John Ziffren, Joanna Johnson, Elaine Goldsmith-Thomas
  • Stato produttore:

Inizio: 2013

Fine: 2018

Stagioni: 5
Episodi: 100

Durata: 42´

Prima TV:
2013-06-03

Prima TV ITA:
0000-00-00

Rotten Tomatoes Critica: 97

Rotten Tomatoes Audience: 92