Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

The Frankenstein Chronicles

The Frankenstein Chronicles

Londra, 1827. L\'investigatore John Marlott trova il corpo senza vita di una giovane ragazza sul Tamigi. Quando si avvicina per ispezionare il cadavere, la bambina gli stringe il polso in un ultimo sussulto di vita. Durante l\'autopsia si scopre che il corpo è composto da più bambini, cuciti e \"assemblati\" assieme in quella che sembra l\'opera di un folle chirurgo.
Travagliato e inconsolabile per la sua storia personale (ha perso la moglie e la giovane figlia), malato di sifilide e vittima di sempre più insistenti allucinazioni, Marlott non rivela a nessuno che il cadavere della piccola sconosciuta era vivo nel momento del ritrovamento. Marlott inizia così ad investigare sui più recenti casi di bambini scomparsi, mentre attorno a lui si muovono loschi personaggi della politica e dell\'ambiente medico londinese che cercano in tutti i modi di sviare le sue indagini.

  • Genere: The Frankenstein Chronicles
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Rainmark Films
  • Stato produttore:

Inizio: 2015

Fine: 2015

Stagioni: 1
Episodi: 6

Durata: 48´

Prima TV:
2015-11-11

Prima TV ITA:
0000-00-00

Rotten Tomatoes Critica: 0

Rotten Tomatoes Audience: 0