Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

The Shannara Chronicles

The Shannara Chronicles

Ambientata migliaia di anni dopo le Grandi Guerre che hanno portato alla distruzione della vecchia civiltà, la serie segue le avventure della principessa elfa Amberle Elessedil, nipote del re Eventine Elessedil, del giovane mezzelfo Wil Ohmsford nipote di Flick, figlio di Shea Ohmsford e discendente del primo re Shannara, e della nomade Eretria, \"figlia\" acquisita di Cephelo, un importante capoclan dei Nomadi; i tre, inviati da Allanon, ultimo druido di Paranor, si imbarcano in un viaggio per salvare l\'Eterea (antico albero nato dalla magia che ha la funzione di mantenere in vita il Divieto, regno creato anch\'esso dalla magia dove ogni creatura malvagia è imprigionata) e proteggere le Quattro Terre dall\'esercito demoniaco.

  • Genere: The Shannara Chronicles
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Alfred Gough, Miles Millar, Jonathan Liebesman, Jon Favreau, Eugene Stein, Stewart Till, Dan Farah, Terry Brooks
  • Stato produttore:

Inizio: 2016

Fine: 2017

Stagioni: 2
Episodi: 20

Durata: 42´

Prima TV:
2016-01-05

Prima TV ITA:
2016-01-15

Rotten Tomatoes Critica: 77

Rotten Tomatoes Audience: 79