Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Tomorrow: When the War Began

Tomorrow: When the War Began

Ellie va in campeggio insieme ai suoi amici Corrie, Fiona, Robyn, Lee, Homer e Kevin per trascorrere le vacanze. La meta è un bosco chiamato Hell (\"Inferno\") perché, nonostante sia un posto bellissimo, nessuno lo visita a causa di vecchie leggende. I ragazzi si divertono e parlano di progetti futuri e aspirazioni. Una notte, però, Ellie sente dei rumori provenienti dall\'alto: sono degli aerei senza luci che volano a bassa quota. Il giorno dopo i ragazzi discutono dell\'accaduto, prendendo la cosa con leggerezza o almeno senza avanzare sospetti.

Dopo i cinque giorni in montagna, i sette amici tornano a casa di Ellie. Tutto è deserto: la sua famiglia è scomparsa e gli animali sono in gravissime condizioni. Qualcosa di grave è successo, ma nessuno riesce a capire cosa. Senza perdersi d\'animo si dirigono verso casa di Homer per vedere se la situazione è la stessa e con gran dispiacere notano che anche lì non c\'è nessuno: non c\'è neanche corrente e il telefono non funziona. Dopo aver controllato casa di Corrie e aver letto il fax che suo padre ha mandato si rendono conto che è iniziata una guerra e che i loro parenti, i loro amici e tutti gli abitanti di Wirrawee sono stati catturati e si trovano sotto il dominio degli invasori stranieri. Ellie e i suoi amici cominciano a studiare ogni mossa per poter attaccare e ritornare alle loro vecchie vite.

  • Genere: Tomorrow: When the War Began
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: ABC
  • Stato produttore:

Inizio: 2016

Fine: 2016

Stagioni: 1
Episodi: 6

Durata: 45´

Prima TV:
2016-04-23

Prima TV ITA:
0000-00-00

Rotten Tomatoes Critica: 0

Rotten Tomatoes Audience: 0