Serie Tv

Serie Tv

L'unico database completo sulle Serie tv. Per orientarsi e per scegliere la serie giusta da guardare grazie al motore di ricerca più completo del web. Più di millecento serie, circa quattromilacinquecento attori e poi altre funzionalità come tag, ambientazione, periodo, genere, giudizio del pubblico e della critica. Tutto per fare la scelta giusta!

Versailles

Versailles

Il re di Francia Luigi XIV, che ha 28 anni, vuole la nobiltà francese presente all\'autorità del potere reale. Per lasciare Parigi e gli eventi della Fronda che ancora lo perseguitano fino ad oggi, ha deciso di spostare il suo governo nell\'ex residenza di caccia di suo padre. Per attirare i nobili alla sua corte e tenerli sotto controllo in tal modo, ha lanciato la costruzione della reggia di Versailles. Questa impresa di dimensioni e costi sproporzionati susciterà malcontento e discordia. In un ambiente di corte travolto dalle cospirazioni, come farà Luigi ad imporre il suo potere di vivere, le sue passioni amorose e guadagnare il titolo di Re Sole?

  • Genere: Versailles
  • Periodo:
  • Luogo:
  • Produttore: Jean Bureau, Claude Chelli, Anne Thomopoulos, Simon Mirren, David Wolstencroft, Guillaume Thouret, Gaspard de Chavagnac
  • Stato produttore:

Inizio: 2015

Fine: 2018

Stagioni: 3
Episodi: 30

Durata: 55´

Prima TV:
2015-11-16

Prima TV ITA:
2018-01-05

Rotten Tomatoes Critica: 80

Rotten Tomatoes Audience: 90